VENDITORE D’AUTO DIGITALE

Se sei alla ricerca di uno STRUMENTO collaudato ed efficace per trovare TUTTI i GIORNI nuovi CLIENTI, continua a leggere con ATTENZIONE quanto scritto qui sotto.

Siediti comodo e LEGGI tutto fino alla fine. Solo allora potrai capire se “VENDITORE D’AUTO DIGITALE” è adatto per te oppure no.
Nel primo caso devi fare un’azione sola: cliccare  sul bottone “QUANDO INIZIA?” posto in fondo alla pagina”.
Nel secondo caso, invece, ti chiedo scusa per averti rubato del tempo. So benissimo quanto sia PREZIOSO e non amo farlo perdere, visto che dopo, la saluta, è la cosa più importante che abbiamo.
Entriamo nel vivo di questo primo Strumento in Italia di web marketing completamente dedicato ai venditori di auto.
Lo scopo di VENDITORE D’AUTO DIGITALE è quello di implementare alla tua “tradizionale” attività di venditore, anche, un Sistema collaudato ed efficace che ti permetta di acquisire clienti sfruttando la leva del web.
La cosa fantastica è che tutti questi risultati saranno misurabili in ogni momento e avrai sott’occhio anche il tuo investimento pubblicitario.
Non è una cosa da poco, visto che nel nostro settore quello che conta, come ben sai, sono i numeri.
Il Sistema “Venditore d’auto digitale” ti permetterà di verificare sempre se i soldi che stai investendo ti stanno portando o meno i risultati sperati.
Rifletti insieme a me: i sistemi che stai usando adesso, ti stanno davvero portando clienti in salone? Hai la prova comprovata che i volantini, la pubblicità sui giornali locali o alla radio e la cartellonistica stradale ti stanno dando risultati?
La risposta è NO, perché NON SONO MISURABILI.
Almeno che tu non faccia compilare ad ogni cliente che entra da te un questionario con scritto “come ci hai conosciuti?”, con relativa Privacy.
ATTENZIONE: non voglio insegnarti il tuo lavoro.
Sicuramente sarai più bravo di me a vendere e nel passato questi metodi ti avranno portato certamente tanti clienti e molti soldi in tasca, ma adesso è ora di cambiare. 
Sono qui ad offrirti  un ulteriore strumento più moderno per farti trovare clienti caldi e in target con il tuo marchio. 
Quello che leggerai in questo blog è frutto di anni di studio, test, fallimenti e corsi di formazione costosi, ma “rivoluzionari”.
Siamo tutti sulla stessa barca: siamo venditori di auto che devono muoversi in questo tumultuoso mare chiamato CRISI.
Ai giorni d’oggi sono sicuro che il MARKETING sia l’unico strumento valido per fare business, in ogni settore e quindi compreso il nostro.
VENDITORE D’AUTO DIGITALE ti permetterà di mettere nel cassetto tutti quei volantini che per anni hai inserito nelle varie caselle della posta senza successo.
VENDITORE D’AUTO DIGITALE nasce perché molti colleghi sono stanchi di aspettare i clienti che oltrepassano “miracolosamente” la porta della proprio concessionaria. Hanno bisogno di una alternativa valida che li metta in contatto ogni giorno con persone diverse.
Guardiamoci nelle palle degli occhi: non riusciamo più a trovare clienti e quelli che entrano spesso sono “scassati” (non sanno cosa vogliono dalla vita). 
VENDITORE D’AUTO DIGITALE nasce proprio per porre rimedio a questo problema sempre più diffuso.

Si Stefano, tante belle parole, ma in cosa consiste questo Sistema?

Principalmente cura tre aspetti:
[icons style=”icon-circle-arrow-right” size=”28px” color=”red”]  Il tuo posizionamento personale nel mondo del web (Blog).
[icons style=”icon-circle-arrow-right” size=”28px” color=”red”]  La trasformazione automatica di contatti in clienti (Lead generation).
[icons style=”icon-circle-arrow-right” size=”28px” color=”red”]  La fidelizzazione del cliente attraverso campagne mirate nel tempo (Strategie di web marketing).
In pratica un Sistema completo a 360° per la tua concessionaria che ti porterà dei contatti qualificati e interessati realmente ad acquistare i tuoi prodotti o servizi.
Per fare questo sono necessari due elementi fondamentali:
[icons style=”icon-angle-right” size=”28px” color=”red”]  uno strumento di Lead Generation
[icons style=”icon-angle-right” size=”28px” color=”red”]  traffico su cui mandare i potenziali clienti.
Non devi preoccuparti di nulla, penseremo tutti noi.
Ti forniremo gli strumenti giusti per il nostro settore.  Un sistema “chiavi in mano”.

Come faccio ad essere sicuro?

Perché conosco molto bene il web marketing ed il suo enorme potenziale. Se applicato con professionalità permette un ritorno senza precedenti sia in termini economici (e quindi di vendita) che soprattutto di posizionamento della propria immagine nel web.
Credimi non è cosa da poco. Oggi essere percepito come un vero esperto ti posiziona su un gradino superiore rispetto a tutti gli altri “colleghi”.
VENDITORE D’AUTO DIGITALE si basa su “schemi” chiari, facili da mettere in pratica e soprattutto funzionati. Non è presunzione, è semplicemente la consapevolezza di questo micidiale strumento per fare business nel 2015.
Non prendiamoci in giro: non sono qui a prometterti che da domani dovrai allargare il tuo salone per far spazio ai clienti che arriveranno da questo strumento.
E non perché non può accadere, ma perché dipende  da te.
Io ti fornisco tutto il necessario per avere successo: un sistema efficace, strumenti per gestirlo ed esempi pratici per non sbagliare. Il lavoro “sporco”, però, lo devi fare tu.
La domanda che ti devi porre è: “sono disposto a cambiare il mio modo di vedere la vendita? Quella stessa vendita che per anni mi ha portato ad ottimi risultati”.
Se hai risposto “SI’”, sei sulla buona strada ed è ora di agire. Ora potrai essere uno dei pochi “venditori d’auto digitali” presenti sul mercato. Tra qualche anno sarà nuovamente una giungla.
Quindi io mi assumo la piena responsabilità sull’efficacia del corso, ma tu devi assumerti la tua che lo metterai in pratica senza “se” e senza “ma”.
Lo so benissimo che non è una scelta semplice. Non è facile dall’oggi al domani cambiare il proprio metodo di lavoro, ma i clienti oggi sono nella rete, sono digitali.
Non ascoltare i guru del marketing che ti consigliano il volantinaggio o le chiamate a freddo o il porta a porta nelle aziende.
Hanno funzionato quando mio nonno andava in giro con la carriola, ora sono passate. Non dico di eliminarle del tutto, ma pensiamo ad investire i nostri soldi in un altro modo.

Ma onestamente, non vorresti avere un Sistema automatico di ricerca di contatti?

Per automatico intendo: mi faccio il mazzo all’inizio, imposto tutto quello che serve per automatizzare l’intero sistema, raccolgo i contatti e li trasformo in vendite.
Mi sembra giusto dirti anche quello che NON PUO’ FARE VENDITORE D’AUTO DIGITALE.
[icons style=”icon-circle-blank” color=”#ff0000″] Non facciamo MIRACOLI, quelli lasciamoli fare a chi di dovere.
[icons style=”icon-circle-blank” color=”#ff0000″] Non è la soluzione definitiva a tutti i tuoi problemi, ma è un validissimo aiuto per chi, come te, vuole continuare a vendere auto nel 2015.
Per far si che il sistema funzioni ci vogliono due componenti: uno strumento davvero valido e che fa quanto promesso (Venditore d’auto digitale) e una persona recettiva che vuole metterlo in pratica (TU).
Il Sistema può essere utilizzato da tutti (esperti di computer o neofiti), ma ci devono essere le condizioni adatte affinché possa essere messo in pratica. 
Mi spiego meglio e credimi che non è cosi banale quello che ti sto dicendo: se la tua concessionaria o salone non rema nella tua stessa direzione, è meglio che ti fermi e non prosegui con Venditore d’auto digitale.
Ecco perché dico sempre che in alcune situazioni non riusiamo ad aiutarti e quindi risolvere le tue problematiche.

Quando non possiamo aiutarti?

 [icons style=”icon-remove-circle” color=”#ff0000″] Quando la tua filosofia di vendita si basa solo  sul prezzo più basso.
 [icons style=”icon-remove-circle” color=”#ff0000″] Quando il salone o la concessionaria non ha i requisiti minimi standard di qualità: struttura sporca o non adeguata ad accogliere clienti (credimi ne ho viste diverse) e auto non preparate in fase di consegna (sporche). Ricorda che puntiamo sulla tua immagine di venditore professionista.
 [icons style=”icon-remove-circle” color=”#ff0000″] Se non sei disposto a fidarti di me. Capisco che, oggi come oggi, è difficile fidarsi delle persone, ma in questo caso devi lasciarti andare e prenderti qualche rischio.

Ok Stefano mi hai colpito, dammi informazioni più precise su questo strumento.

[button link=”http://www.venditoredauto.it/aspettandovenditoredigitale” color=”red” size=”medium” style=”flat” fullwidth=”false”]QUANDO INIZIA?[/button]